Miami

Lo Studio Servidio è presente a Miami con un proprio ufficio situato nel centro degli affari della città, precisamente in 2 South Biscayne Boulevard (One Biscayne Tower, Suite 2490).
Lo Studio opera in collaborazione con il Dott. Massimo Magnani C.P.A (Certified Public Accountant), il quale vanta una esperienza ventennale come CEO, CFO e Controller.

Negli ultimi anni il Dottor Magnani ha indirizzato la propria attività nel mondo della consulenza specializzata nel favorire lo sbarco di aziende italiane negli Stati Uniti e si è specializzato nella consulenza fiscale ed amministrativa rivolta sia a società che a persone fisiche che intendono operare negli Stati Uniti.

Lo Studio presta un’assistenza qualificata di tipo amministrativo/contabile e fiscale ed è specializzato nel prestare assistenza anche ad aziende in fase di start up, affiancando l’imprenditore nell’analisi del business e seguendo l’azienda passo dopo passo nella sua crescita.
Lo Studio Servidio si propone come guida sicura ed esperta in grado di offrire una consulenza completa e personalizzata a tutte quelle aziende che vogliono operare in Florida, rispettando gli ordinamenti sia italiani che americani.

Lo Studio Servidio di Miami propone e personalizza una gamma selezionata di servizi e consulenze specialistiche quali:

–     consulenza tributaria e fiscale per Persone Fisiche e Società
–     tenuta della contabilità
–     gestione del personale
–     redazione di bilanci, anche consolidati, e relativa reportistica periodica
–     due diligence per acquisizioni di società o business negli USA
–     creazione di strutture societarie
–    rapporto Banca-Impresa

Grazie alla sinergia tra i professionisti italiani ed americani, ogni esigenza trova in tempi brevi una risposta esauriente, di facile comprensione per il management italiano e si adatta funzionalmente a due realtà molto diverse dal punto di vista fiscale e societario quali l’Italia e gli Stati Uniti.
Solo nel nostro Studio, per la prima volta, un imprenditore italiano può  trovare la stessa consulenza che troverebbe in Italia, integrata da una perfetta conoscenza delle regole americane.

Di seguito è possibile consultare il volume 9 di “.it – Italian Trade”, pubblicazione periodica della Italy-America Chamber of Commerce Southeast, Inc.
http://issuu.com/iaccse/docs/guida-investimento_oct_2013_low_def?e=9593895/5681780