Lo Studio

La professionalità e l’attenzione per i clienti hanno caratterizzato il lavoro del Dottor Vincenzo Servidio fin dal 1960, anno di fondazione dello Studio.
Nei decenni a seguire il Dott. Servidio si è distinto per il supporto allo sviluppo dell’economia della regione Emilia Romagna. Grazie alla sua attività di consulente, numerose imprese sono cresciute, alcune a livello internazionale. Grazie al suo impegno, profuso per tutta la vita, lo Studio è cresciuto fino alle dimensioni attuali. Ora sono gli attuali sei professionisti e i nove collaboratori specializzati a coltivare i valori trasmessi dal fondatore al quale lo Studio deve il nome.

Nel 2010 lo Studio Servidio si è trasferito nella nuova prestigiosa sede situata nel palazzo cinquecentesco Salina Amorini Bolognini, nel cuore di Bologna, il cui portico rinascimentale domina piazza Santo Stefano.
Lo Studio si propone di fornire la più qualificata assistenza ai propri clienti, siano essi imprese o persone fisiche. Tutti i servizi erogati sono personalizzati, caratterizzati da un elevato profilo professionale e di qualità.
Lo Studio Servidio opera su tutto il territorio nazionale ed ha rapporti di collaborazione con studi professionali e legali dislocati in tutto il mondo.